se mi mandi l’indirizzo ti spedisco i giochi promessi… in realtà avevo capito che sarebbero stati spediti direttamente al vincitore (risparmiando una spedizione :laugh: )
Hai ricevuto i miei voti (spediti un paio di settimane fa) ?
Non volevo sminuire gli sforzi fatti dal buon Paolo per garantire la correttezza del concorso, ma semplicemente spostare l’attenzione sul fatto che si potrebbe correre il rischio di votazioni molto ‘parziali’ nel senso che noi giocatori/inventori proviamo magari solo i giochi con il nome più accattivante o la meccanica che ci sembra più simpatica.
Aggiungo anche che la capacità di scrivere un buon regolamento ‘dovrebbe’ far parte del bagaglio tecnico di un inventore di giochi… credo.
Vorrei solo sottolineare che si tratta di un concorso dalle regole piuttosto elastiche e proprio per questo molto divertente
Invece di proteggere l’anonimato con trucchi e stratagemmi medievali sarebbe più opportuno stimolarci reciprocamente a provare effettivamente i giochi e dare un giudizio il più possibile obiettivo.
Ho letto tutti i regolamenti e devo dire che in qualche caso sono rimasto spaventato dalla lunghezza o dall’impostazione. Per questo non vorrei che venisse valutata l’apparenza (intesa come regolamento) invece della sostanza
Poichè il gioco è gratuito, spero che venga considerato alla stregua di materiale pubblicitario per la Paramount. In fondo non rubo niente a nessuno :rolleyes:
Non credo che tutti quelli che mettono le foto relative a Star Trek sui loro siti siano in regola con il copyright…
Cmq nella pagina relativa al gioco c’é la magica frasetta:
>>> Paramount Pictures® All rights reserved
Post edited by: zingrillo_costanzo, at: 2005/02/25 14:47
L’idea dei feltrini è ottima… non avevo pensato che la parte adesiva venisse comoda.
Un’altra possibilita sono i tappi di plastica per le bottiglie di vetro, quelli con il cerchio di plastica da infilare al collo della bottiglia. Tagliando via il cerchio di plastica e il pezzetto che lo collega al tappo si ottengono delle belle pedine rotonde sulle quali disegnare un simbolo con un pennarello indelebile oppure la pedina stampata.